Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.


Eventi e speciali

La strategia paga: integrare Facebook e l’email marketing

La strategia paga: integrare Facebook e l’email marketing

Nell'ambito di "Conversazioni sul Futuro"

Informazioni utili

La strategia paga: integrare Facebook e l’email marketing

wWrkshop gratuito per aziende, liberi professionisti o semplici curiosi.

Gli esperti e docenti Alessandra Farabegoli (co-founder Digital Update), Enrico Marchetto (Noiza) proporranno una vera e propria cassetta degli attrezzi. Tutti gli strumenti del digitale non possono più essere considerati mondi a sé stanti, ma vanno pensati nel contesto di una strategia, di business ancor prima che di marketing. Il workshop dura circa 60 minuti densi ma anche divertenti, ricchi di teoria ed esempi concreti. Prima del workshop introdurrano il tema "Le imprese e la Rete: dall’identità online al digital marketing" il direttore di Registro .it – Cnr Domenico Laforenza e Gianluca Diegoli (Iulm).

Tutte le info sulla rassegna "Conversazioni sul Futuro" nella homepage di "Salentonline"


Galleria immagini

Link utili

Come raggiungere la località in cui si tiene l'evento

ClioCom © copyright 2024 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati