Eventi e speciali

Il Teatro dei Luoghi Fest & Fineterra

Il Teatro dei Luoghi Fest & Fineterra

Linguaggi, frontiere, incontri

Informazioni utili

  • Categoria: Rassegne
  • Dal 14/07/2018 al 14/09/2018

Il Teatro dei Luoghi Fest & Fineterra

Evento itinerante tra Lecce, Aradeo, Acaya, Specchia, Tirana, Scutari e Pristina

Linguaggi, frontiere e incontri, grandi nomi del teatro e della danza contemporanea, progetti di comunità e approfondimenti culturali.

Il progetto di Koreja è realizzato con il sostegno del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014 - 2020, Unione Europea, Regione Puglia e dell’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, PiiiL Cultura Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Istituto Italiano di Cultura a Tirana, Polo Biblio Museale del Salento. In partnership con Provincia di Lecce, Soprintendenza archeologica belle arti e Paesaggio per le province di Brindisi, Lecce e Taranto, Comune di Lecce Comune di Aradeo Comune di Specchia, Città di Scutari, Città di Pristina, Città di Tirana, Cinema del reale, Qendra Multimedia / Multimedia Center Code Partners Teatri Oda Caffè Letterario di Lecce, Sac Salento di Mare e di Pietre.

Il "Teatro dei Luoghi" nasce nel 2002 con l’obiettivo di valorizzare i luoghi, attraverso un’attività culturale diretta a promuovere la conoscenza del patrimonio architettonico e urbanistico e ad assicurare una nuova condizione di fruizione pubblica del patrimonio stesso.

Il programma al link sottostante


Elenco link

Galleria immagini

Link utili

ClioCom © copyright 2018 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati