Eventi e speciali

Ema Stokholma, Andrea Delogu e Salvatore Esposito

flyer

Praja

Appartiene a...

Informazioni utili

  • Categoria: Concerti / Musica
  • Data: 26/07/2014
  • Dove: Gallipoli
  • Indirizzo: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde
  • Orario: dalle 23.00
  • Telefono: 3293487846

Ema Stokholma, Andrea Delogu e Salvatore Esposito

Anche quest'anno, grazie alla straordinaria affluenza di turismo, Gallipoli è una delle mete più ambite. Questo ha permesso allo staff della discoteca Praja di realizzare ancora una volta una programmazione molto ricca, con eventi differenti ogni giorno della settimana, eguagliando i calendari dei locali delle celebri località turistiche dell'intrattenimento, come Ibiza. Il sabato è dedicato a "La bella vita", un party che ha come ingredienti principali la musica e spettacolo, che si fondono per dar vita ad un party divertente ed emozionante.

Sabato 26 luglio, al mixer della discoteca di Baia Verde, al mixer si alterneranno le bellissime e bravissime djs Ema Stokholma e Andrea Delogu e durante il party interverrà Salvatore Esposito, noto come Genny Savastano, uno dei protagonisti della fortunata serie televisiva, "Gomorra", in onda su Sky.

Ema Stokholma ha iniziato a lavorare come modella prima di dedicarsi alla musica. Già all'età di quindici anni ha cominciato a sfilare per le firme più importanti della moda quali Valentino, Dolce&Gabbana, Versace e Gattinoni. Questo lavoro le ha permesso di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica è cresciuta esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House. Abbandonata l'attività di modella, si è  avvicinata al mondo della night life. Nel settore è riuscita subito a farsi strada esibendosi come guest nei migliori locali d'Italia e non solo, anche al fianco di importanti artisti come David Guetta. Inoltre Ema ha partecipato al programma "Jump" su Canale 5, insieme ad Andrea Delogu e a "Aggratis", programma di satira in onda su rai 2.

La sua collega, originaria di Rimini, ha iniziato la sua carriera artistica nel mondo televisivo. ha scritto e condotto "A casa di Andrea" su Match Music, presentato "Vetrina, il meglio di Sky", recitato in "Saturday Night Live"  su Italia 1, ha preso parte a diversi spot pubblicitari e programmi televisivi, tra gli ultimi "Jump" su Canale 5 e "Aggratis" su Rai 2.

Interprete del figlio del vecchio boss Don Pietro Genny Savastano, Salvatore Esposito interverrà nel corso della serata per salutare il pubblico e raccontare la sua esperienza, che in pochissimo tempo, grazie all'incredibile successo, lo ha portato alla notorietà.

"In realtà non mi aspettavo tutto questo successo - ha commentato l'attore - però è bello, anche per il fatto che piaccia a tanti ragazzi e a tante persone di un certo livello. Questo non può che far piacere a noi artisti, perché è il nostro mestiere. Nel futuro c'è sicuramente l'idea di fare la seconda stagione di Gomorra, però non so se ci sarà Jenny".

Ad affiancare Salvatore Esposito e le altre due protagoniste, nel corso del party, ci saranno i djs resident Flavio Santoro, Tommy Moretti, Antonio Maggino e Lele Dj, affiancati dai vocalist Toni Tinelli, Ignà e Checco B.


Galleria immagini

Link utili

Come raggiungere la località in cui si tiene l'evento

ClioCom © copyright 2018 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati