Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.


Business Tourism Management

Business Tourism Management: V edizione

Torna a Lecce (dal 28 febbraio al 2 marzo presso le sale del Castello di Carlo V) una delle manifestazioni più importanti del sud Italia dedicata al mondo del turismo, dei suoi successi e delle innovazioni del settore. Interverranno i professionisti, le principali aziende protagoniste del mercato a livello nazionale e internazionale, oltre a buyer, giornalisti, blogger, influencer marketing e un nuovo palinsesto ricco di tantissime novità. Ideata e organizzata dall’agenzia di comunicazione “365 giorni in Puglia”, "Btm" punta il suo focus su un nuovo modo di vivere il turismo e su quelle che oggi sono le aspettative per poter intervenire con un cambio di paradigma nel linguaggio, nei codici di comunicazione e nei formati. Incontri, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop faranno parte dell'intenso programma.

Le eccellenze turistiche italiane e del sud passano anche dall’enogastronomia. Ritorna, infatti, come tutti gli anni la sezione dedicata al settore: l’ormai tradizionale "Btm Gusto". Aziende produttrici e di servizi racconteranno un territorio unico come la Puglia, destinazione sempre più ambita da turisti stranieri, identificati come foodies.

"Btm Gusto" sarà organizzata in tre aree di lavoro, messe a disposizione per gli espositori e gli ospiti per tutti i tre giorni: “salotti del gusto” per confrontarsi, “tavolini del gusto” per far degustare e approfondire la conoscenza dei prodotti e per ultimo “la Corte”, uno spazio dedicato alla cultura e all’informazione sul mondo enogastronomico.

Un’altra novità di cui "Btm" 2019 si arricchisce è "Btm Enzimi", un processo di rigenerazione urbana culturale che invaderà le piazze, i locali e gli spazi storici di Lecce. Un’iniziativa collaterale che nasce dall’esigenza di valorizzare "Btm" come esperienza socio - culturale allo scopo di fondersi con il territorio e, di conseguenza, con la comunità ospitante e diventare, così, un attivatore di ‘vitalità territoriale’ a tutti gli effetti.

Anche quest’anno verrà organizzato un "Educational Trip" con buyer provenienti da tutto il mondo, i quali incontreranno le aziende in un B2B, occasione importante di networking e business matching. Nell’ultima edizione 2018, "Btm" ha registrato oltre 9mila presenze; hanno partecipato circa 150 relatori che hanno condiviso nei tre giorni della kermesse, il proprio knowhow in incontri, seminari, conferenze e workshop; 150 espositori, 55 Buyer internazionali provenienti dai maggiori mercati di interesse per il comparto turistico, 250 aziende partecipanti al B2B, 45 aziende ed enti partner e 15 influencer e blogger.

Elenco link

Visualizza la galleria immagini della notizia

ClioCom © copyright 2019 - Clio S.r.l. Lecce - Tutti i diritti riservati