"SUONI, PASSIONI E MEMORIE DAL VINILE"
VENERDI’
a
LE TERRAZZE DEL DUCA
Castello De Monti
Le Terrazze del Duca di Corigliano d’Otranto, ci sorprenderanno ancora una volta con l’arte dell’ospitalità, la cultura e il piacere dello stare insieme e trascorrendo del tempo in piacevole compagnia degli amici, con in sottofondo della buona musica, ogni venerdì nella splendida location del castello de Monti "Suoni, Passioni e Memorie dal VINILE". Il venerdì de Le Terrazze del Duca al Castello de Monti di Corigliano d'Otranto è dedicato alle selezioni musicali di Max Nocco.
Un affascinante viaggio nel recupero di suoni vintage tra jazz, bossanova, chill out, dance e lounge music sapientemente mixati con in sottofondo l'inconfondibile "fruscio" dei vinili a 33 giri. Il tutto accompagnato da buonissimi e freschissimi cocktails da gustare in compagnia di amici nella magica atmosfera del castello. Bere, parlare e mangiare con stile.
Le Terrazze del Duca offrono, ancora una volta, una forma singolare di comunicare la cultura del bere, in modo innovativo e insolito con brio e in compagnia della buona musica.
Un modo per far vivere il castello de’ Monti e renderlo fruibile, perché le Terrazze del Duca non sono solo una caffetteria e il castello che le ospita è un contenitore di cultura e socializzazione che va integrato con il territorio, in maniera innovativa, non seguendo le mode ma semplicemente anticipandole.