Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.
Praja
"Special Care - Summer Tour 2014"
Disegnato da Giovanni Ceccarelli, Mascalzone Latino è l'imbarcazione costituita da cinque scafi, che dà il nome al team velico, partecipante all' America's Cup, il cui armatore è Vincenzo Onorato. Nell'attività di marketing è stata creata una linea di abbigliamento, che comprende camicie, cappellini, felpe, costumi, magliette, pantaloni e tute sportive. Questo ramo dell'ormai noto brand internazionale ha scelto il Praja di Gallipoli (Le) per proporre una serie di party, nel corso dell'estate.
La rassegna "Just Hit - Mascalzone Latino", che si terrà ogni mercoledì, avrà inizio il 16 luglio e avrà come protagonisti artisti italiani ed europei ai vertici delle classifiche di musica. Ad affiancarli ci saranno i djs resident Tommy Moretti, protagonista del "Praja on tour" e Giorgio Lattante, impegnato durante i mesi freddi presso la discoteca Lampara di Trani (Bat).
"Questa speciale rassegna - spiega Moretti - non solo vedrà il nome del Praja legato a quello di un brand importante nel campo dello sport e della moda, ma anche a quello della discoteca Lampara, grazie all'impegno di Beppe Cormio e dello staff della discoteca da lui diretta, che collabora con noi anche in questa stagione e degli amici del Samsara Beach, capitanati da David Cicchella, con i quali siamo in stretto contatto".
Da cinque anni al mixer della discoteca di Baia Verde, il dj durante l'inverno ha portato in giro per l'Italia il nome del Praja e di Gallipoli, riportato anche nel logo, con un tour promosso dalla società Musicaeparole, direzione artistica della struttura.
"Per essere stato il nostro primo anno direi che il risultato è stato più che positivo. Il tour ha coperto quasi radicalmente il territorio nazionale. Siamo stati presenti in più di venticinque location diverse, da nord a sud, da est a ovest, in quasi 10 mesi. Durante questo nostro girovagare abbiamo abbiamo portanto in giro un po' di estate e il calore del Salento".
Portare in giro per l'Italia il nome di questa terra ha certamente contribuito a far crescere a far diventare la provincia di Lecce una delle mete più ambite dai turisti. Proprio ad un pubblico generico è stata pensata questi appuntamenti e anche la musica proposta dai djs resident sarà conforme al pacchetto previsto per questa rassegna, cioè quella più sentita e ballata dell'ultimo periodo, in modo che possa abbracciare un target molto ampio.
"Avremo un taglio musicale prevalentemente radiofonico e incentrato su quelle che sono le hit estive, come dice il nome della serata stessa. Chiaramente l'obiettivo rimane uno solo: divertire ed emozionare, cosa che da quando siamo in Salento è la nostra prerogativa, nonché arma vincente".