SERATA DI NARRATIVA E SOLIDARIETA'
Presentazione del libro
“La soglia di fuoco”
di
Marianna Burlando
Protagonista della serata, organizzata dalla LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) di Specchia con il contributo e il patrocinio del Comune di Specchia è il romanzo della dottoressa Marianna Burlando, esperta in psico- oncologia, “La soglia di fuoco”, una storia interessante che cattura sin dalle prime pagine il lettore e che lo accompagna, con un linguaggio ricco e dettagliato, verso un finale a sorpresa. Un libro che invita e porta i protagonisti e il lettore a interrogarsi sul valore della vita, su ciò che val la pena di rischiare di vivere o di morire.
Presso il Castello Risolo in Piazza del Popolo a Specchia ci sarà una “Serata di Narrativa e Solidarietà” durante la quale interverranno oltre all'autrice, dottoressa Marianna BURLANDO, il sindaco del Comune di Specchia, ing. Antonio BIASCO, Alberto GIUNCA, referente e volontario LILT, il dottor Francesco CACCETTA, Luigi VINCENTI, promotore della serata e referente LILT. Modererà la dottoressa Tiziana CAZZATO, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura di Angelo PLACI'.
Una serata di cultura e beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione del Centro ILMA, una vera e propria “cittadella” della Prevenzione, Riabilitazione, Ricerca e Solidarietà.
Una serata speciale da regalare e regalarsi, per vivere e condividere una pagina di vita, un'emozione e il sogno comune di lottare e vincere una malattia che miete sempre più vittime.
Non mancate! La presenza è un contributo alla serata e alla vita.