Sono partite le prevendite sul circuito Bookingshow.
www.bookingshow.com
e alla Clinica dell'Accendino - Lecce
Jazz Circus.
Locomotive Jazz Festival
Nicola Conte
in concerto
Nicola Conte sarà di scena in una tappa del
tour "Love and Revolution" che celebra l'uscita dell'omonimo lavoro uscito lo scorso aprile su etichetta Impulse. A due anni di distanza da
"The Modern Sound of Nicola Conte", il musicista barese torna con una riflessione in musica sui valori della nostra società: valori da recuperare, valori che non hanno smesso di essere un faro per tante generazioni, valori cui inneggiavano i giovani alla fine degli anni sessanta. Un disco di protesta dove il nu-jazz diventa soul dando spazio alla vocalità e attingendo alle radici afroamericane della musica.
Il
Locomotive Jazz Festival è organizzato con il patrocinio di Regione Puglia – Assessorato al Turismo, Unione Europea, Provincia di Lecce, Puglia per Tutte le Stagioni, Comune di Sogliano Cavour, Comune di Sannicola, San Cesario di Lecce, Soleto, Melpignano e Nardò, Comune CCIA Lecce, con l’ospitalità attuata grazie ai fondi U.E. dalla Regione Puglia (Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo) per il tramite dell’APT di Lecce, in collaborazione con Fse, Conservatorio Tito Schipa di Lecce, e rientra nell’Apulian Jazz Network Festival, rete di quattro festival pugliesi sostenuta dal Progetto Puglia Sounds - P.O. FESR Puglia 2007 - 2013 Asse IV.
Direzione artistica:
Raffaele Casarano
General Management:
Alessandro Monteduro
Coordinamento generale:
Giuseppe Casarano
Consulenza artistica:
Luca Devito
Produzione:
Coolclub